[Linuxtrent] Re: [servizioemail] Re:[servizioemail] PiratParty la festa...

  • From: "athos gualazzi" <athosgualazzi@xxxxxxxxx>
  • To: servizioemail@xxxxxxxxxxxxxxx, linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Aug 2006 11:29:03 +0200

Il 05/08/06, Nicola A. Grossi<k2@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

andreiys@xxxxxxxxx ha scritto:

>io in chat giovedi avevo proposto piu che altro una specie di incontro per contarci e
vedere quanto impegno ognuno di noi puo profondere...però il tutto...anche questo
party...deve avvenire dopo l'incontro con la segreteria politica che è stato
proposto..e penso cmq ormai a settembre

va bene ma non darei troppo peso alle segreterie politiche

cioè... per fortuna, è possibile muoversi  indipendentemente da esse

poi è chiaro che un party del genere non si organizza in poco tempo e
quindi settembre è certamente escluso

Secondo me stà diventando sempre più urgente e fondamentale trovarci di persona almeno fra quelli che desiderano impegnarsi attivamente, è vero che non c'è una segreteria politica e che spero non sia necessaria ma è pur vero che dobbiamo organizzarci perlomeno per suddividerci un po' i compiti. Il meeting di ottobre qui da me potrebbe essere una buona occasione però oltre alle difficoltà che stò incontrando per organizzarlo non ho la più pallida idea di chi vi parteciperà, oltre ad alcuni relatori che hanno aderito. D'altro canto mi è già difficile organizzare in loco (dal linuxtrent ho avuto un sostegno di massima e molte perplessità) immaginiamoci cosa potrei fare se organizzassimo altrove, evidentemente solo chi è del luogo può muoversi, le idee sono tutte belle ma poi bisogna tradurle in pratica :-), tra l'altro mi pare necessario che ogniuno di noi si localizzi in modo tale da avere un quadro generale della dislocazione e quindi della possibilità di avere collaborazione materiale. In Austria si stanno attivando per raccogliere le 2600 firme per presentarsi come partito, sulla ML international@piratpartiet questa è l'e-mail Hi,

just thought you'd like to have a quick summary of happenings in austria:

1. we have founded the austrian pirate party - "Piraten Partei
Österreichs (PPÖ)"
2. website: http://ppoe.or.at
3. we got _GREAT_ news coverage (ORF, der standard, die presse,
heise.de, radio, tv)
4. we're now doing all we can to gather the 2600 signatures that are
required to be allowed to participate in the nation elections this
october.
5. we're busy. very busy :)

cheers,
Florian Hufsky

chairman of the austrian pirate party
http://ppoe.or.at

vediamo di concretizzare un'incontro anche veloce fra chi vuol agire
materialmente.

buona giornata a tutti
--

Athos Gualazzi