[Linuxtrent] Re: sant'Ignuzio 19 febbraio 2005

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 04 Feb 2005 18:10:16 +0100

    Roberto>   Se fra 10 anni il software libero sarà una realtÃ
    Roberto> importante non sarà per la bontà della filosofia di RMS
    Roberto> ma per l'ignoranza dei processi termodinamici dei manager
    Roberto> della M$ e del loro sistema di impiego del personale a
    Roberto> camere stagne.

Roberto, risponderti à una inutile esercitazione di stile. Non dici
mai nulla di interessante, se non mischiare cavoli, formaggini,
dollari, dirigenti. Dai anche l'impressione di capire nulla di quel
che ti si dice, e di non riuscire a seguire un filo del discorso a
morire. Spari sciocchezze, e non ti accontenti, ma le fai diventare
dei tomi cui ci vuole stomaco per arrivare in fondo.

Come ti ho già detto, gran parte delle tue fregnacce sono stantÃe, e
le dicevano nel '88/'89 i chiaccheroni Honeywell Bull, tra gli
altri. Già nel '99, quindi i *tuoi* dieci anni pià tardi, l'esistenza
e il successo della GPL era già un fatto consolidato, e non
aria-per-gengive-facendo-pace-col-barbiere. Oggi la Honeywell Ã
ritornata a fare impianti di controllo del riscaldamento.... le tue
caratteristiche suggeriscono invece la politica! :)

à evidente che ti sfugge la sostanza delle cose, se ritieni che,
**oggi**, dipenda da cosa fa o cosa non fa M$, se tra dieci anni sarai
ancor qui a scrivere sciocchezze, o se invece potrai ancora utilizzare
il tuo tempo sviluppando sorgenti interessanti per qualcun altro.

Ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.