[Linuxtrent] Re: sant'Ignuzio 19 febbraio 2005

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 04 Feb 2005 14:42:14 +0100

    Roberto>   Evidentemente l'errore à duro a morire o semplicemente
    Roberto> la propaganda non à in grado di offuscare le menti della
    Roberto> totalità delle persone.  ;-)

No, à che la totalità delle persone offuscate sono troppo impegnate a
pretendere di avere ragione, per poter intravvedere uno spiraglio in
fondo al tunnel.

    Roberto>   Io credo che se non fosse stato il padre del gcc la sua
    Roberto> filosofia finiva dritta nel trashbin/recyclebin. Il punto
    Roberto> à che il gcc à stato scritto una volta e il merito à da
    Roberto> conteggiarsi una volta. Non si puà giocare uno stesso
    Roberto> jolly per sempre.

Quando avrai dato luogo a una frazione insignificante dei progetti e
dei software scritti da RMS potrai essere in posizione per poter fare
questi distinguo. Fino ad allora, l'Ã sol ciacere.

Questa à tolleranza!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrà di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerà ad aver paura di chi mi copia.