[Linuxtrent] Re: proxmox KVM

  • From: El Kondor <condorlnx@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Jan 2010 15:17:24 +0100

El Kondor wrote:
| insomma quali le piu' corrette combinazioni?

Per Linux consiglio VIRTIO sia su disco che su rete dato che il driver è
nativo ed integrato nel kernel.
Per Windows IDE sul disco (SCSI va spesso in crash) e E1000 come scheda mi
sembra la scelta migliore e più condivisibile.

mi sembra di notare che però i dischi creati e gestiti il lvm dalla virtuale in KVM non abbiano una grande prestazione, rispetto a usare tutto un disco x la macchina kvm....

quale test posso eseguire per avere dei valori obbiettivi?