[Linuxtrent] Re: man vs info

  • From: Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Sep 2011 15:46:37 +0200

On 09/30/2011 02:48 PM, Michele Bert wrote:
> Mi interessava solo sapere se sono l'unico rimasto
> a leggere il man, e se devo sentirmi un cavernicolo per questo :-D

Io non ho nemmeno info installato sul sistema (l'ho rimosso appena dopo
l'installazione). Per quanto mi riguarda è inusabile e lo odio
profondamente; se mi serve qualcosa di più dettagliato di man o di
ipertestuale, utilizzo links e vado su Interdet.

--
Flavio Visentin

A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows