[Linuxtrent] man vs info

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Sep 2011 14:05:56 +0200

Principalmente per tradizione, derivante dall'utilizzo delle SUN messe
a disposizione dall'università, durante i miei studi, utilizzo "man"
per avere informazioni sui comandi di cui ho bisogno.
Negli anni però ho visto sempre più pubblicizzati i "texinfo".
L'impressione che ho sempre avuto è di un movimento che spinge
fortemente perché "info" diventi lo standard principale, ma che ancora
non sia riuscito a soppiantare il "man".

Voi come la vedete?
Giusto per capire se sono io ad essere antiquato, o se effettivamente
la documentazione texinfo non offre vantaggi sufficienti a
giustificarne l'utilizzo di massa...

Michele