[Linuxtrent] Re: il governo e il software libero

  • From: osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Feb 2012 21:19:30 +0100

e poi, la sicilia va bene, ma la sardegna vi risulta?
http://www.submarinecablemap.com/
Beh ... il primo internet provider d'Italia e' nato in Sardegna
grazie a Soru

Allora io ero in un mondo parallelo quando facevo il mio abbonamento ad una società con sede a Roma (Algorà) senza effetti speciali di pagine htlm ma interrogando la rete da linea di comando e mandando mail ai server universitari per ricevere automatiche risposte contenenti i file richiesti...

Vero che mi dicono sempre che sono fuori dal monto, ma ora ho le prove !!! :-)

---
Osoloco

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Ricevi il nuovo iPhone 4 e un piano full optional con Vodafone Business.Basta
avere la P.Iva!
* Per maggiori informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12094&d=7-2