[Linuxtrent] Re: anteprima della LinuxTrent Gazette pubblicata

  • From: Lallo Gaifas <lallo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Oct 2006 12:32:50 +0200

- Forse la locazione dove i documenti sono stati pubblicati sul sito
non è la più felice. Ormai l'url è stato pubblicato in giro e quindi
non mi pare una buona idea modificarlo spostando i documenti. (Lallo ha cominciato ha scrivere quella che a prima vista mi sembra un ottima guida per contribuire contenuti al sito. Non mi pare che in
molti l'abbiano letta.)

ed ci sarebbe già predisposta una cartella per i materiali LD di quest'anno:

http://www.linuxtrent.it/iniziative/linuxday/2006/

Dalla prima pagina (e da qualsiasi punto del sito) poi è facile collegare/visualizzare i contenuti.

ciao, lallo.

PS: Daniele: forse con una redirezione si possono mettere le cose a posto?