[Linuxtrent] Re: anteprima della LinuxTrent Gazette pubblicata

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Oct 2006 12:43:39 +0200

Il giorno sab, 14/10/2006 alle 12.43 +0200, Lallo Gaifas ha scritto:

> e l'istanza 2.5? se fosse disponibile il plone help center potrei finire
> il manuale ed avere varie nuove funzionalità che facilitano il
> documentare ..

Non ho acora provato la migrazione a Plone 2.5. Metto comunque il Plone
Help Center tra lo cose da installare. Comunque non voglio avere due
istanze dove la gente lavora. Poi diventa complicato sincronizzarle.

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman