[Linuxtrent] Re: ancora mol o forse problemi di compilazione

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 12:02:46 -0500

Flavio Visentin wrote:

Thomas wrote:

| Se uso il kernel 2.6.8-ppc-smp seguo la stessa procedura?

AFAIK sì, ovviamente sostituendo dove trovi "-1-686" con "-ppc-smp"

Ti ringrazio per la spiegazione didattica, mi sono davvero utili.
Ora il processo di compilazione termina con successo.
Questo non vuol dire che io sia riuscito a compilare con successo i
moduli mol, ma questa è un altra storia (leggi: thread)

grazie
thomas