[Linuxtrent] amarok non legge la compilation

  • From: Thomas <oogle.tom@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Jul 2006 20:44:47 +0200

un problemino:

nonostante io usi gnome,  i vari rhythmbox, muine, bunshee, etc non
sono sicurametne al livello di amarok, che pertanto à il mio player
preferito. Purtroppo da un po' a questa parte esso non mi legge pià la
collezione, ossia nella colonna di dx dove dovrebbero comparire tutti
gli artisti non compare nulla e mi viene detto che ho 0 canzoni.
Nonostante questo legge ancora le playlist e le suona, e se da
dispositivi navigo fino a dove ho la mia musica vedo tutte le
directori normalmetne.

La collezione viene analizzata perchà per un po' ho la cpu che lavora
a pieno e la path della musica à corretta. Come database di amarok uso
sqlite e come motore xine.

i permessi della cartella musica sono rwxr-xr-x e appartiene allo
stesso utente che avvia amarok, la musica à sulla cartella dati che
appartiene ad una partizione a se stante formattata in vfat, ma questo
à sempre stato cosà e amarok ha sempre funzionato, fino ad un paio di
settimane addietro........ho cercato  google ma non sono stato capace
di trovare una soluzione.