[Linuxtrent] Re: amarok non legge la compilation

  • From: Thomas <oogle.tom@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Aug 2006 15:07:03 +0000

giusto per informazione, poi ho risolto piallando il contenuto  di

~/.kde/share/apps/amarok

On 7/9/06, Federico Scrinzi aka fox91 <fox1991@xxxxxxxxx> wrote:
 non mi legge pià lacollezione, ossia nella colonna di dx dove dovrebbero
> comparire tutti
> gli artisti non compare nulla e mi viene detto che ho 0 canzoni.

E' successo anche a me...purtroppo durante una festa in cui ho portato il mio pc per usarlo come juke-box. Il problema perà l'ho risolto semplicemente facendo una nuova scansione della collezione. Sempre lo stesso giorno à successo un' altra volta e sono sparite gran parte delle canzoni...e ho risolto con lo stesso metodo. Anch'io ho motore xine e sqlite.

ciao

--
fox91
Linux User #415845 (powered by SuSE10)