[Linuxtrent] Re: Trovare file creati oggi -1 giorno !

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jan 2010 15:43:38 +0100

Sembrava di leggere i miei pensieri Marco.....
Io sotto i server Windows ho uno storico dell'occupazione di ogni singola
cartella condivisa, sia utente che servizio-ufficio. Lo produco con uno
script vbs.
Non è propro come come volevi fare tu, ma si pizzicano subito le persone o
gli uffici che sforano.
Settimanalmente poi invio una email a tutti i servizi con le statistiche
delle loro cartelle, dovrebbe.......servire a dargli una mano a tenere
ordine, anche se immagino già le risposte a questa mia affermazione.....

Per mantenere uno storico dei file devi considerarne il numero, sia per la
generazione che per l'occupazione.
Io non posso fare una cosa simile, solo sulle cartelle dei servizi sforo i
600.000

Batti un colpo se vuoi capire meglio.