[Linuxtrent] Re: Trovare file creati oggi -1 giorno !

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jan 2010 15:42:06 +0100

Il 12 gennaio 2010 14.29,  <gdo@xxxxxxxxx> ha scritto:

> http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/
>  Modulo extd_audit
>
> http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/VFS.html#id2651039

Da quello che capisco la soluzione è applicabile solo se il server che
condivide le risorse è un linux con samba. Nel mio caso però la
cartella condivisa si trova su di un Windows 2000.

La gestione dell'audit lato Windows fà abbastanza schifo in quanto
tutte le informazioni finiscono nell'event-view (che personalmente
trovo ingestibile).

Questo, forse, sarebbe un buon motivo per passare le cartelle
condivise da MS a Linux..... potrebbe essere un obiettivo da
raggiungere per il 2010 ;-)

grazie comunque.