[Linuxtrent] Re: Subversion, che mal di testa!

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Mar 2012 19:24:28 +0100

Il giorno Thu, 22 Mar 2012 18:24:09 +0100
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> A proposito, ecco altri "matti" passati a GIT.
>
> http://www.php.net/archive/2012.php#id2012-03-20-1
>
> In pratica gli annunci sono quotidiani...

Non che ritenga ci sia nulla da imparare da "quelli" di PHP... :) ma è
indubbio che git abbia un successo clamoroso di questi tempi.

Anche io mi ci sono avvicinato recentemente e ne apprezzo alcuni
aspetti, su tutti le fantasmagoriche interfacce per Emacs :-)

D'altro canto, non posso che sottoscrivere l'opinione riportata nella
signature qui sotto, che è il rovescio della medaglia, per forza
di cose il lato che più frequentemente si presenta all'utilizzatore...

ciao, lele.
--
Git is the anti-thesis of user interfaces – what a version control
system would look like if it were developed by persons knowing only C