[Linuxtrent] Stampanti

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jan 2010 15:52:00 +0100

Signore e signori,
qui l'orgogliosa proprietaria (ok, comproprietaria) di una Samsung ML 1640 nuova di zecca, confermo quello che ha detto Marco, basta accendere il pc e fan tutto loro tra di loro senza fare niente. Qualche prova di stampa ha dato finora esiti positivi (tanto io lo uso prevalentemente per i testi).

Se a qualcuno interessa, io l'ho presa oggi a 69 euri (+ 2 euri di cavo usb non compreso nella confezione) a Media World a Trento, in offerta. Altri posti non ce l'avevano disponibile (dicunt arriva a febbraio) e cmq prezzo di cui mi avevano parlato era 76 - 80 euri. Purtroppo l'offerta di cui diceva Marco non c'è più da Vobis (80 con cartuccia in più).

Bon, mo mi provo a stampare tutte le robbe del mondo e vediamo.

Grazie ancora a chi mi aveva dato dei consigli.

V.