[Linuxtrent] Re: Semi-OT: disattivare NAT su router D-Link DSL-2542B

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2010 08:10:28 +0200

Più che disattivarlo magari ci sono le regole che ti danno fastidio.
Tipo il port forwarding della porta 80.
A volte chiedono anche gli indirizzi e se ci fosse una di queste
regole con un indirizzo interno...

Per il DWR c'è una lista di modelli che lo supportano basta controllare.

Comunque credo che forse è meglio se cambi apparato, visto che il tuo
non è un caso tipico.

Ciao,
      Mario