[Linuxtrent] Re: [OT o quasi] - Cyanogenmod su Galaxy S

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Apr 2012 10:27:45 +0200

Il 12 aprile 2012 19:26, girarsi <girarsi@xxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Praticamente, se ho capito, hai dato questo comendo per avviare heimdall:
>
> heimdall flash --kernel zImage
>
> E poi? la barra si è vista o no?

No la barra non parte nemmeno.
Però qualcosa a fatto perchè se faccio ripartire il telefono appare
l'iconcina del telefono collegata con dei puntini ad un'icona del pc
ed in mezzo un triangolo col punto esclamativo.
La interpreto così:
Heila, collegami al PC e ricaricami qualcosa altrimenti non parto!

> Comunque se mi dici il modello di galaxy s, ti linko una guida di
> androidworld, però và flashata con odin, ovvero su windows.

Il mio è un GT-I9000.

Jan