[Linuxtrent] Re: [OT o quasi] - Cyanogenmod su Galaxy S

  • From: Matteo Perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Apr 2012 11:40:05 +0200

dal sito degli androidiani sono riuscito tramite ODIN a reinstallare il firmware samsung. Ora ho una bella 2.3.3 Italiana non legata al gestore telefonico.

Ciao Gianni,
riusciresti a riportare il link esatto della guida che hai seguito e magari anche quello da cui hai scaricato il nuovo firmware? Sono anch'io felice possessore del GT i-9000 ma la versione 2.2.3 comincia a starmi stretta ;)
Ciao
MAtteo