[Linuxtrent] Re: [OT] luoghi comuni e Mega INCENERITORE

  • From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 15:58:10 +0100

[Premessa: questa e` la mia ultima mail sull'argomento, che per inciso,
non mi interessa per nulla.]

On Tue, Jan 21, 2003 at 03:48:31PM +0100, Lele Gaifax wrote:
> Sulla carta sembrerebbe così, ma nella realtà? Seveso, Bhopal,
> Sloi... chi c'è in galera per quelle cose???

        Per quanto trento possa essere una realta` grossa, mi pare che
        il confronto non regga, andiamo.

> dire "ci sono, da qualche parte bisogna SMALTIRLE", o bruciarle. Ma
> girarsi di 180 gradi e chiedersi se questo è vero, e se proprio non
> possiamo fare nulla affinché ce ne siano MOOOLTE di meno?

        Cosa cavolo c'entra? Non si sta mettendo in discussione la
        validita` della raccolta differenziata.

> Non si tratta di scegliere tra la discarica e l'inceneritore: si vuole
> un modo di produrre rubbish-free! E temo che finché

        Siamo d'accordo. Anzi, proprio perche` siete provincia autonoma,
        e` ancora piu` facile.

ciao,
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .