[Linuxtrent] Re: [OT] luoghi comuni e Mega INCENERITORE

  • From: Roberto C. 2° <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 19:46:57 +0100

> Sulla carta sembrerebbe così, ma nella realtà? Seveso, Bhopal,
>     Z> Purtroppo le immondizie ci sono, e da qualche parte bisogna
>     Z> smaltirle. Diciamo che si sceglie il minore dei mali, quando
>     Z> una discarica puo` inquinare una falda acquifera...
>
> Balle, e non quelle ECO! E' proprio lì che si gioca l'inganno, nel
> dire "ci sono, da qualche parte bisogna SMALTIRLE", o bruciarle. Ma
> girarsi di 180 gradi e chiedersi se questo è vero, e se proprio non
> possiamo fare nulla affinché ce ne siano MOOOLTE di meno?

Concordo con LELE !!!
Tanto per iniziare a mio modesto parere la provincia dovrebbe costringere
tutti i cittadini (non solo Trento) a fare la raccolta differenziata, poi
paliamo pure di come smaltire il materiale non riciclabile, allora si che si
potrà pensare ad un MODESTO INCENERITORE e/o a dei bioessicatori !!!!

Si elogia tanto la tecnologia attuale, ma nella zona adiacente al
inceneritore di Brescia chi sono molte casistiche di tumori che non rispetto
a altre zone lombarde.....come mai ????!!! ...mah

Vi ricordo che è da oltre una settimana che in città c' è allarme smog e d'
inverno la cosa è molto frequente in questi ultimi anni, poi se ci mettiamo
un inceneritore che brucia notte e giorno le nostre immondizie e quelle
delle provincia limitrofe ........