[Linuxtrent] Re: OT: info su reti pubbliche

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 21:36:08 +0200

Il 31 agosto 2010 14:00, Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx> ha scritto:
> In effetti di questo mi ero dimenticato. Per tutto il resto... Certo sono
> d'accordo che non c'azzecca molto, infatti l'ho segnato come OT... Le sue
> richieste erano infatti due (sl e reti pubbilche), ma come ho detto di sl
> gli ho già parlato ampiamente (tutti i temi che hai sottolineato erano già
> stati affrontati, per quanto non si finisca mai di approfondire :) ). In
> ogni caso grazie per l'attenzione (spero non fosse così OT da disturbare)

Magari, visto che si candida in un comune, può interessargli la
mozione recentemente approvata
dal Comune di Trento:

http://www.comune.trento.it/Comune/Atti-e-albo-pretorio/Deliberazioni/Deliberazioni-di-consiglio/Delibera-119-del-2010-Consiglio-Comunale

Sul sito di Assoli si può trovare un'ampia raccolta di provvedimenti
analoghi (a proposito, devo segnalare la delibera di Trento):

http://www.softwarelibero.it/portale/legislazione.shtml

ciao,
rob