[Linuxtrent] Re: OT: info su reti pubbliche

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 14:00:27 +0200

>http://carocandidato.it/
In effetti di questo mi ero dimenticato. Per tutto il resto... Certo sono
d'accordo che non c'azzecca molto, infatti l'ho segnato come OT... Le sue
richieste erano infatti due (sl e reti pubbilche), ma come ho detto di sl
gli ho già parlato ampiamente (tutti i temi che hai sottolineato erano già
stati affrontati, per quanto non si finisca mai di approfondire :) ). In
ogni caso grazie per l'attenzione (spero non fosse così OT da disturbare)
Nicola