[Linuxtrent] Re: OT: Attenzione il contenuto di questa Mail NONè attinente al tema della Mailing List, non leggere senon interessati.

  • From: Daniele Vicario <deedend@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 19:56:44 +0100

On Sat, 1 Feb 2003 18:28:11 +0100
Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> wrote:

> Mi sa che hai postato una cosa di cui non hai ben capito il
> significato: dici che non c'e` traccia di "strumentalizzazione rossa"
> ma:
>
> 1. e` una cosa scritta da Beppe Grillo
> 2. scorrendo velocemente (la notizia e` abbastanza vecchia e gia` ho
>    letto molto a riguardo) vi ho trovato i nomi di Dario Fo (che non
>    mi pare proprio politicamente anonimo) e del direttore di nigrizia
>    (non so se avete mai letto una pagina di questa rivista....)
>
> sei sicuro di essere coorente con quello che dici ??

Io mi riferisco *SOLO* ai contenuti della lettera, non al curriculum di
chi ha scritto quelle cose; Se dovessi cambiare canale ogni volta che
parla, per esempio, Bertinotti alla televisione non saprei mai come la
pensa, peccato che il 99% delle volte che parla dice cose che *PER ME*
sono sbagliate. Stesso discorso per Berlusconi, intendiamoci.
Cmq ho messo l'OT davanti.

Ciao

--
Daniele Vicario - aka "DeeDeND" -  deedend@xxxxxxxxx