[Linuxtrent] Re: OT: Attenzione il contenuto di questa Mail NON è attinente al tema della Mailing List, non leggere se non interessati.

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 18:28:11 +0100

On Sat, Feb 01, 2003 at 05:05:16PM +0100, Daniele Vicario wrote:
> Mi è arrivata questa e-mail, e ho pensato che potesse essere una buona
> cosa, anche perchè non ho trovato al suo interno traccie della solita
> strumentalizzazione rossa:

Mi sa che hai postato una cosa di cui non hai ben capito il significato:
dici che non c'e` traccia di "strumentalizzazione rossa" ma:

1. e` una cosa scritta da Beppe Grillo
2. scorrendo velocemente (la notizia e` abbastanza vecchia e gia` ho
   letto molto a riguardo) vi ho trovato i nomi di Dario Fo (che non mi
   pare proprio politicamente anonimo) e del direttore di nigrizia (non
   so se avete mai letto una pagina di questa rivista....)

sei sicuro di essere coorente con quello che dici ??

Ciao

PS: tutte queste persone che accusano di strumentalizzazione hanno mai
dato un occhiata alla home page di Stallman ?? Per evitarvi inutile
fatica ecco l'URL: http://www.stallman.org/
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---