Linuxtrent: Re: Situazione talk per LinuxDay 1 dicembre 2001

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 13:58:36 +0200

At 13.53 19/10/2001 +0200, you wrote:

>Trancuillo vorrei concentrare l'attenzione su quelle cose che con
>altri sistemi non sipossono fare, sono difficilmente realizzabili,
>vengono male (un web server con NT ad esempio :-).

Potresti proporre un talk del tipo "Sostituzione di un server M$ BackOffice
con Linux" ... vabbe' che a quel punto si potrebbe recensire E-Smith

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.