Linuxtrent: Re: Situazione talk per LinuxDay 1 dicembre 2001

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 10:29:42 +0200

At 10.23 19/10/2001 +0200, you wrote:
>Sarebbe bello che tutte le talk fossero proparate con lo stesso
>sistema. L'idea di matteo mi sembra buona. Cosa ne pensano gli altri
>relatori ??

Io pensavo di farmela con kpresenter e poi esportarla in HTML ...

>Io preparerei molto volentieri una talk o due ma non so proprio su
>cosa farle. Qualche idea / proposta / richiesta ??

Come sempre io propongo un tutorial su Gimp
Potresti fare un salto qui:
http://www.gimp.org/tutorials.html
e proporne un paio, dichiarando, ovviamente, da dove hai tratto
Lo avrei fatto volentieri io ma poi ... ho paura che poi spunta
qualche grafico e mi fa domande alle quali non saprei rispondere...

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.