Linuxtrent: Re: Situazione talk per LinuxDay 1 dicembre 2001

  • From: <matteoianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 07:28:43 +0200

Mentre puliva il monitor, MaX ha scritto:

 > visto che probabilmente questi talk probabilmente verranno preparati dai
 > relativi autori per iscritto e, nel caso che questi appunti non andassero
 > persi, non si potrebbe vederli pubblicati per esempio su grinta.net o su
 > linuxtrent?

Per preparare le slide delle mie talk ho intenzione di usare Mozilla +
uso massiccio di CSS. Devo solo raffinare ancora un po' la cosa.

E, tra l'altro, la cosa ha il vantaggio di tenere l'HTML molto
semplice, e quindi di risultare perfettamente leggibile anche da un
browser testuale.
--
Matteo Ianeselli
m.ianeselli chiocciolina flashnet.it