[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] ubuntu server e risoluzione video in modalità testo

  • From: Daniele Zambelli <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2011 08:57:44 +0100

Il giorno 25 marzo 2011 19:30, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> al boot togli quiet e metti vga=0 poi vediamo

Nella riga del file citato sopra, al posto di quiet ho scritto vga=0
(mantenendo le virgolette).
ho dato il comando grub-update e ho riavviato: nessun miglioramento.

Poi mi sono inventato di modificare un'altra parte del file e ora va (penso)
in modalità grafica, ma non essendo installato nessuna interfaccia grafica,
lo schermo resta desolatamente nero. qualunque tasto prema. E non riesco più
ad accedere in alcun modo ai comandi.

Lunedì proverò a reinstallare tutto.

Grazie per la pazienza

--