[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] ubuntu server e risoluzione video in modalità testo

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2011 15:27:57 +0100 (CET)

On Sab, marzo 26, 2011, 8:57 am, Daniele Zambelli wrote:
> Nella riga del file citato sopra, al posto di quiet ho scritto vga=0
> (mantenendo le virgolette).
> ho dato il comando grub-update e ho riavviato: nessun miglioramento.

ok, io però avevo detto di metterlo al boot e non di modificare il file

tu dirai: è la stessa cosa...

io dico fallo al boot...

è necessario che se cerchiamo di fare un test lo facciamo nel modo
consigliato, non offenderti, ma mi risulta difficile così...

AL BOOT..
togli tutti i quiet e tutte le menate della vga e AL BOOT....
ripeto AL BOOT metti vga=0

poi vediamo
Diaolin