[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] ubuntu server e risoluzione video in modalità testo

  • From: Daniele Zambelli <daniele.zambelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Mar 2011 18:00:20 +0100

Il giorno 25 marzo 2011 17:46, Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Per intanto cerca di installare openshh-server almeno da lavorarci da un
> terminale funzionante.
> Poi inizia col guarda i log di X.

Grazie per le indicazioni.

Intanto chiedo scusa per tutte le sciocchezze e le imprecisioni che dirò,
perchè sono ignorante in materia.

openssh lo abbiamo installato.

invece non abbiamo installato alcun server grafico e mi piacerebbe tenerlo
così, ma se mi dite che è troppo scomodo lavorare in modalità testo vedo
cosa posso farci girare.

Abbiamo fatto dei tentativi modificando il file /etc/default/grub, ma senza
ottenere alcun risultato.

Grazie dell'attenzione.

--

Daniele