[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: C'è vento di cambiamento in Europa

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 08:07:16 +0100 (CET)

> Bisognerebbe andare a chiedere ai politici se si sono accorti oppure no.

Ti garantisco che i politici, almeno alcuni, si sono accorti; stiamo
lavorando per far emergere questa consapevolezza in Atti pubblici :-)

> Io conosco molto bene un paio di mogli dei nostri assessori.
> Una di queste due nella sua azienda, in ufficio, ha installato un
> sistema misto linux/windows. Chissa' se suo marito ne sa qualcosa?
> Mha...  :-]

Ma i mariti sanno di questa tua relazione ;-)

> [...]
> delle vicinanze della piana di Trento e sono altrettanto sicuro che
> nessuno dei due utilizza linux.
>
> Io credo che si tratti evidentemente di mancanza di un minimo di cultura
>  informatica.
>
> Fate bene a stare vicini alle scuole. Ma se volete che questo
> "movimento" di idee linuxiane si strasformino in lavoro, e retribuito
> (con le idee no se magna...) credo che per far prima si debba prendere
> per la manina i politici. Altrimenti dobbiamo aspettare che cresca la
> nuova massa di politici che andranno a sostituire quella in essere.

Bè, per Alcuni, questa è gia una realtà consolidata.

cordiali saluti
Guido Brugnara

> AIRWOOD
>
> --

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/         e-mail: info@xxxxxxxxx