[Linuxtrent] Re: modem creative usb

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 22:38:58 +0100

Alle 22:20, domenica 15 febbraio 2004, cok ha scritto:
> nuovo e su mio consiglio ha preso un modem esterno perchè credevo
> fosse + facile la compatibilità con linux

Ciao,
se leggi come porre una domanda intelligente, faciliti anche le
risposte, altrimenti si può solo risponderti con domande:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/DomandeIntelligenti/
Per lo meno indica se è un modem analogico, un ta isdn, un modem adsl e
il modello, e prima di fare la domanda il lista cerca su google, tanto
per non fare nomi, linux più il nome del modem.

Spiega meglio anche cosa vuol dire entrati nella seguente frase:
>gli arriva corrente) solo appena entrati in windows.

Inoltre, se si vogliono fare le cose per benino la compatibilità si
verifica prima di comprare qualcosa su appositi database, per esempio
nel caso usb si può iniziare da:
http://www.qbik.ch/usb/devices/showdevcat.php?id=14

> grazie
> Marco Rauzi