[Linuxtrent] Re: LinuxDay

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Nov 2003 07:15:40 +0100 (CET)

> Sei sicuro che la facolta' di scienze e' aperta il sabato pomeriggio? Io
> avevo contattato Economia (in quanto un gruppo di ricercatori lavora sui
> modelli di produzione del software libero) ma c'era il problema di
> pagare le sale

Non mi pare che il costo fosse stato un problema quando abbiamo
organizzato l'edizione al S.Chiara; mi dispiace solo non poter partecipare
attivamente anche quest'anno; qualunque cosa riuscirete ad organizzare
sarà da me ben accetta. Chi non ha proposte migliori concorderete che è
meglio se ne stia zitto :-)

bye
gdo

> [...]
> problema si poteva risolvere con sociologia (la biblioteca nei
> week-end)
> Sono andato con Marco Ciampa per discutere la cosa ma abbiamo trovato
> problemi di tempistica: bisogna attendere la riunione del consiglio di
> facolta'.
> Sembra pero' che per maggio si possa organizzare qualcosa di veramente
> concreto e interessante.

> Non ricordi il post di Marco?
> Diceva "Fatevi avanti gia' con proposte concrete, e non con ipotesi"
> Quindi ... domanda e torna con le news ;)

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/srl      e-mail: info@xxxxxxxxx