[Linuxtrent] Re: LinuxDay

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 22:59:22 +0100

> Se posso fare un appunto (o meglio una domanda): quanto e' fuori
> mano Pernone?

è tra Riva e Arco a circa 5 minuti dalla stazione delle corriere
e ci sono i tram che portano li di fronte

> Non conosco bene il Trentino per cui non so come arrivarci...

allora, vai a Riva segui le indicazioni per "Cascate del Varone"
arrivi a Varone e rimane sulla sx, ha un grande spazio verde attorno
e c'e' questa chiesa sconsacrata, con un discreto parcheggio vicino,
inoltre a varone ci sono diversi punti di ristoro, tra l'altro ci sono
diverse possibilita' per far da mangiare anche all'interno (c'e' una
cucina attrezzata) penso che a loro farebbe piacere fare dei panini e
venderli ad offerta per autofinanziarsi, se ne puo' discutere in
assemblea.

ciao
Mauro