[Linuxtrent] Re: Il regalo di fine anno.... ma non direi OT

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 09:53:20 +0100

Il 15 gennaio 2010 08.33, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> http://www.beniculturali.it/mibac/multimedia/MiBAC/documents/1263481888506_d1.pdf
>
> Aldilà del merito della faccenda che mi sembra da pianeta Aldebaràn
> si stanno facendo scrivere le leggi dalla SIAE.

<forseEandataCosi mode=ON>
SIAE: ciao Beni culturali, come da accordi ti giro il mio nuovo
listino prezzi con la preghiera di applicarlo, saluti alla prossima !
BENI CULTURALI: cara SIAE, sono ben contento di soddisfarti in tutto e
per tutto... e visto che tutti sono in ferie (sperando che el Diaolin
non sia in agguato) provvederò ad appioppare a tutti i cittadini anche
questi nuovi costi, con affetto Beni Culturali.
<forseEandataCosi mode=OFF>
;-)