[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 14:39:50 +0200

On Mon, 3 Aug 2009 14:06:06 +0200
Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx> wrote:

> Se poi vogliamo dirla tutta è molto difficile quale sia il migliore e
> quale il peggiore...

Non è questione di classifiche: IE è insicuro, punto. E un browser
insicuro non va usato, altro punto :-)

> dipende molto dalle versioni e dal sistema su
> cui stai facendo le prove. Ultimamente ho provato l'ultimo FF (3.5)
> ed è una cacata assurda: lento, instabile, qualche problema con
> alcune estensioni. Ho reinstallato quella vecchia che invece andava
> egregiamente...

Oibò, sei la prima voce discordante che sento, relativamente alla
lentezza. Che poi sia una cacata assurda, bah... non l'ho mai provato
ancora ma mi sembra un tantinello spinta, l'affermazione...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.