[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 15:02:39 +0200

Il giorno 03 agosto 2009 14.39, Lele Gaifax<lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Non è questione di classifiche: IE è insicuro, punto. E un browser
> insicuro non va usato, altro punto :-)

Verissimo... ma come non tollero i siti che mi dicono che mi devo adattare a IE,
così non tollero i siti che mi dicono che non devo usare IE, è una questione di
principio...  :-)

Finché IE sarà uno dei browser più usati al mondo, reputo un comportamento
professionalmente corretto creare siti che funzionino anche con IE.

> Oibò, sei la prima voce discordante che sento, relativamente alla
> lentezza. Che poi sia una cacata assurda, bah... non l'ho mai provato
> ancora ma mi sembra un tantinello spinta, l'affermazione...

Può essere... ho provato la versione FF in questione su vista, win7 e
xp, riscontrando un consumo di risorse comunque eccessivo, una velocità
non eccezionale e diversi crash... (come paragone ho usato Opera 9.64).

Mi son detto: "sarà Win..."... rifatto il test su un paio di Linux (suse,
mandriva e una debian) ho riscontrato le medesime deficenze, crash
compresi... aspetto con ansia la prossima patch...

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx