[Linuxtrent] Re: IE... ecco come faccio ad avere i tuoi dati !!

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Aug 2009 15:14:18 +0200

On Mon, 3 Aug 2009 15:02:39 +0200
Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx> wrote:

> Verissimo... ma come non tollero i siti che mi dicono che mi devo
> adattare a IE, così non tollero i siti che mi dicono che non devo
> usare IE, è una questione di principio...  :-)

Ehi! Io non sono un sito! :-) E relativamente alla tolleranza, vedi
signature... l'ho fatto per il tuo bene ;-)

> Finché IE sarà uno dei browser più usati al mondo, reputo un
> comportamento professionalmente corretto creare siti che funzionino
> anche con IE.

Lodevole, been there, done that. Ma ancor più corretto è mettere in
guardia chi usa IE, raccomandandogli di smettere.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Il mio migliore amico è quello che mi dice
real: Emanuele Gaifas    | le cose che non voglio sentirmi dire.