[Linuxtrent] Re: GnuCash - qualcuno lo usa/conosce?

  • From: Tiziano Lattisi <tiziano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 16:46:17 +0100

Come da subject,

io l'ho installato ieri, oggi mi sono scaricato i movimenti dall'home
bancking (dopo vado a dire due paroline alla banca - giornataccia...)
e adesso li importo in GnuCash...

Se qualcuno ha "pratica" si potrebbero fare due chiacchiere (o una
serata a tema!).

bye, Luca

io ho cominciato ad utilizzarlo per la contabilità semplificata.
A parte alcuni svarioni nei termini e la complessità nel personalizzare i template per le fatture, mi sembra fatto abbastanza bene.

ciao
tiziano