[Linuxtrent] Re: GnuCash - qualcuno lo usa/conosce?

  • From: Tiziano Lattisi <tiziano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Feb 2004 15:45:05 +0100

Non per mettere fretta ma...
Io mi segno da subito ;-)

:-)

Se mi dai una mano affare fatto!

err... ma veramente mi segnavo per assistere alla serata e non per fare
da assistente...
btw, se posso darti una mano in qualche modo... volentieri!
Comunque io con GnuCash ho solo cominciato a pastrugnare ma senza grandi
risultati...
Per questo mi segnavo per l' ipotetica serata, magari mettevo via
qualche conoscenza in piu'!

ciao
stef

Purtroppo anche io sono agli esordi, ma sono obbligato a prendere una buona dimestichezza in tempi brevi.
Il mio ex-socio inoltre è esperto di software di contabilità (closesource), quindi potrei farmi dare una mano.

ciao
tiziano