[Linuxtrent] Re: [Fwd: Comunicato sulle sponsorizzazioninazionali del "Linux Day" 2003]

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 11:58:49 +0100

> Informazioni utili e interessanti. Quanto al messaggio che e'
> contenuto non mi sembra che si possa di piu' che queste e' la
> posizione di 6 LUG italiani. Cosa dice ILS che e' l'associazione che
> promuove il LinuxDay? Qualcuno segue le mailing list dedicate?

So che sulla mailing list dei coordinatori dei LUG italiani c'e' stato
il solito polverone da Linux Day in merito alle linee guida*

Qui trovi la lista delle discussioni di novembre
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2003-November/thread.html

Qui il thread che ha spinto Ryo (Gianluca Trimarchi) a girare il messaggio
che ho postato in lista poco fa.
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2003-November/003054.html

Se ho capito bene quei 6 lug hanno espressamente detto "Ci rifiutiamo di"
i restanti ... non hanno detto nulla.

Noi? Mi sembra che non siamo stati contatti (o sbaglio?).

*perche' non posti un messaggio in cui chiedi il parere di ILS riguardo
la tua idea di presentare quel famoso driver?