[Linuxtrent] Re: Cambiare la risoluzione di X debian

  • From: Massimiliano Cordioli <max.cor@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Aug 2005 15:25:42 +0200

Si ok, ho capito l'errore però non riessco eancora a "vedere" l anuova
risoluzione.
Ho aperto un consolle e mi sono loggato come root,
ho lanciato il comando come indicato e riconfigurato il servizio.
Ho riavviato MA nell'interfaccia grafica nell'elenco  delle
risoluzioni disponibili non ci sono quelle "nuove".

Notare che se rilancio il comando di riconfigure ritrovo le
impostazioni appena salvate....

dove sto sbagliando?