[Linuxtrent] Re: Boch e VmWare

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2004 19:59:17 +0100

On Fri, 20 Feb 2004 16:06:43 +0100
Dynamic Service <one@xxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 IN QUEL CASO

> Boch al contrario di VmWare emula hardware x86 anche su processori
> diversi da x86 tra qui Alpha, Sparc e Power PC, per questo motivo
> emula pure la CPU, e risulta molto più lento di VmWare...

 Stavo chiedendo perchè l'emulazione non viene bypassata quando si
accorge che la CPU emulata è in realtà la stessa di quella presente.
Solo IN QUEL CASO, perchè non disattivarla?

 Il codice che è inutile va evitato di metterlo in run... questa è la
mia obiezione.
 Ora poichè quelli di Bosch non saranno propriamente così sciocchi da
non saperlo resta aperto l'interrogativo del perchè non l'abbiano fatto!
 0;-)

 Ciao,