[Linuxtrent] Re: Asus s56c

  • From: ch3o <ch3o@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2013 12:04:57 +0100

On 01/02/2013 12:01, Antonio Galea wrote:

> Windows 8 l'hai pagato, e una volta messo Debian ti occuperà solo un
> po' di disco - se non lo usi, non darà nessun fastidio. Io mi
> limiterei a piallarlo se e quando la partizione Debian sarà piena.
>
> Antonio
il problema è un uso non chiaro dell'ssd.
Mi spiego, a quanto pare uindosotto non è installato sull'ssd ma lo
usa...gestire partizioni in questo modo diventerebbe troppo complicato e
soprattutto inutile visto che di uindosotto non me ne faccio proprio
nulla (ma davvero, proprio nulla! Ho una copia di xp con seriale
regolare e virtuale)
ch3o