[Linuxtrent] Re: Asus s56c

  • From: Alessandro Carloni <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Feb 2013 12:33:26 +0100

Il giorno 01 febbraio 2013 12:06, Roberto Resoli
<roberto.resoli@xxxxxxxxx>ha scritto:

> S.O.
>
> Mi ricordo un caso pregresso di HP, che richiedeva credo
> l'accettazione integrale della licenza
> del SO perchè fosse valida la garanzia. Se uno non accettava il SO,
> doveva restituire la macchina.
>
> Meglio controllare i termini precisi, anche se questo era un caso limite.
>
> Decisamente limite.
Se io il pc lo compro e non lo accendo mai, quindi praticamente NON accetto
le clausole contrattuali, come possono negarmelo?

In questo caso sono clausole vessatorie che, se non ricordo male, non sono
ammissibili.
Ricordo male o c'è stata anche una sentenza che "rimuovere windows non
invalida la garanzia"?

A.