[Linuxtrent] Re: Asus s56c

  • From: ch3o <ch3o@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2013 12:51:49 +0100

On 01/02/2013 12:29, Antonio Galea wrote:

> Boh, se riformatti l'SSD con ext4 (o quel che vuoi), vedrai che
> Windows non lo usa più :-)

> Anche di Win8 hai un seriale regolare, no? E pure pagato, anche se non
> pensi ti serva. Comunque, lascia perdere il ripristino che è
> stupidamente macchinoso: fatti un'immagine compressa del disco e
> buttala da qualche parte.
>
>    http://sourceforge.net/projects/g4l/
>
> Antonio
Questa soluzione mi piace molto....hai qualche idea di quanto spazio
possa servire? (qualche esempio)
Grazie a tutti comunque...non volevo generare flame, comunque uindosotto
verrà eliminato. Altra cosa ho scoperto che on realtà basta un cd
qualsiasi di installazione di uindosotto perché messo sul pc riconosce
il seriale...a quanto pare...tanto sul mio pc non c'è proprio nulla a
parte uindosotto...