[Linuxtrent] Re: Albo pretorio

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 May 2012 15:26:48 +0200

Il giorno 13/mag/2012 14:35, "Nicola Ferrari" <nicolafrr@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao a tutti.
> Ai colleghi che lavorano per la P.A. (scuole, comuni,...) ...
> come avete gestito la necessità di avere l'albo pretorio sul sito web?
> Mi riferisco in particolare a questa normativa
http://www.digitpa.gov.it/sites/default/files/LINEE%20GUIDA%20SITI%20WEB%20DELLE%20PA%202011_finale.pdf

Il documento l'ho stampato e parcheggiato sulla mia scrivania da ormai
troppi mesi.

Non ho ancora avuto tempo di leggerlo completamente.

Mi dici a quale parte del documento ti riferisci.... nr. pagina, please.

> Per Joomla non ho trovato nessuna estensione che risponda alla normativa
(tranne una che funziona solo sulla vecchia 1.5).
> http://valesweb.altervista.org/index.php
> Una soluzione potrebbe senz'altro essere quella di installare una 1.5
pulita di tutto da utilizzarsi soltanto per l'albo, con un db dedicato.

Noi stiamo usando drupal.

> Ci sono diverse soluzioni commerciali ma vorrei starci lontano.

Sono curioso.... lo stai facendo per la ditta per cui lavori (domanda
biricchina) ?