[Linuxtrent] Re: Albo pretorio

  • From: Nicola Ferrari <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 May 2012 18:36:18 +0200

L'ho capito io (e vado a vergognarmi da qualche parte, angolo a scelta :D). Il file è un pdf, eccome, ma siccome l'Okular cita tutta la descrizione, nel titolo del documento ha messo il nome del file originale, che era un docx. Mi sa che la cotta son io.

Era solo un'osservazione al ministero, ma il file che hai postato era in pdf, quindi osservazione inutile.

V.

Ah ecco, ora ho visto! Uso Evince, e anche lui fa lo stesso... Non ci avevo fatto caso. Beh, come hai detto tu, dice tanto sulla lungimiranza degli operanti al ministero :)

In ogni caso, Joomla (o almeno inteso senza estensioni, solo col suo core) non va così bene allo scopo perchè intanto i documenti devono essere pubblicati in pdf (dal normatore ".... formato non modificabile........."), quindi già lì dovresti ricorrere ad un'estensione. Poi, non ho trovato nessun componente che mi consentisse di ottenere una visualizzazione come richiesta e cioè:
- data di pubblicazione
- data di scadenza
- spubblicazione automatica dopo la scadenza
- suddivisione in categorie
- modulo di ricerca

Tu cosa useresti?
Ciao, grazie