sito

  • From: sirflorio <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 11:46:06 +0200

Ciao a tutti!
Volevo farvi sapere che ho messo online da pochi giorni il mio nuovo sito(
http://utenti.lycos.it/fwr ), è a disposizione di tutti quindi se volete farci
un salto....! Non posso spiegarvi che cosa tratta.....
Ho inserito un link al sito del Lano...spero non dispiaccia a Lo'oRiS ! Vi
anticipo che per ora non ho curato la forma quindi è un sito php-nuke uguale a
tutti gli altri...
Sono molto gradite critiche, consigli e soprattutto se volete lasciare qualche
articolo o commento fate pure!
Ah, il server di lycos fa un po schifo, se vi da qualche "internal server error"
mi scuso anticipatamente...
Grazie per la pazienza e spero di non essere considerato spam!
Ciao!

Daniele